Il massaggio emozionale

La frenetica vita quotidiana, il lavoro, lo stress e la stanchezza portano ad accumulare tensioni che si manifestano anche nel nostro corpo. Al Centro Estetico Nefertari possiamo aiutarti a migliorare il tuo benessere grazie al massaggio emozionale.

Il massaggio emozionale è un particolare tipo di massaggio che unisce le capacità tecniche del massaggiatore e la filosofia orientale, aiutando a liberare l’energia emozionale di chi si sottopone al massaggio emozionale.

Se le energie emozionali non vengono sbloccate, infatti, si possono creare condizioni di tensione e stati di ansia e frustrazione che portano il corpo ad un alto dispendio di energia per ritornare allo stato ideale di benessere.

In quest’ottica, il massaggio emozionale si pone come vero e proprio percorso che massaggiatore e paziente compiono insieme per raggiungere uno stato di profondo rilassamento, sciogliere le tensioni e aumentare l’energia vitale.

Il massaggio emozionale si effettua con un sottofondo musicale rilassante e con una gestualità dolce e al contempo profonda: si alternano tocchi molto leggeri, pressioni più intense che sciolgono le contratture muscolari e mobilizzazione continua del corpo, il tutto accompagnato spesso da oli essenziali che favoriscono il benessere psicofisico e ristabiliscono l’equilibrio globale.

Massaggio-emozionale

Il massaggio emozionale apporta numerosi benefici, sia al corpo che alla mente:

aumenta il livello di energia
aumenta l’autostima e la motivazione
– favorisce la conoscenza delle proprie emozioni profonde
– induce uno stato di rilassamento che favorisce il sonno
diminuisce lo stress, le ansie e le paure, migliorando l’umore in generale
diminuisce i dolori fisici e aumenta la mobilità articolare
– aiuta a eliminare i liquidi e le tossine in eccesso
stimola il sistema cardiovascolare e linfatico.

Il risultato di questa pratica è una sensazione di pace, benessere e rilssamento, che si protrae anche nei giorni successivi e che contribuisce a far star bene tutto l’organismo.

Se desiderate avere maggiorni informazioni su Il massaggio emozionale e scegliere i trattamenti più giusti per voi, contattateci e richiedete la Fidelity Card.

Prenota la fidelity card e ritirala in negozio, è gratis!

Nome e Cognome*

La tua email*