L’epilazione definitiva con la tecnologia del laser diodo

Se anche tu sei stanco di combattere con i peli superflui, affidati all’innovativa tecnologia per l’epilazione definitiva di Delighter 1200 che trovi nel nostro centro estetico! Il nostro macchinario utilizza il laser diodo, che emette fasci di luce ad una lunghezza d’onda prestabilita di 808 nm, offrendo sedute personalizzate indolori di breve durata, senza incorrere in spiacevoli effetti indesiderati.

laser diodo

Questa tecnologia, infatti, fa sì che la luce venga assorbita soltanto dal bulbo pilifero nella fase di crescita (fase anagen), che viene così disattivato ed eliminato, senza rischi per la cute. Inoltre, il laser diodo rende possibile il trattamento per tutti i tipi di pelle (dal fototipo 1 al fototipo 6) e anche per pelli abbronzate. Può agire su tutte le zone del corpo ricoperte di peli, sia di donne, sia di uomini: viso, collo, ascelle, braccia, mani, petto, addome, linea alba, pube, inguine, coscia, gamba, piedi, spalle, schiena, lombare, dorsale, glutei, garantendo in ogni caso un’efficacia sorprendente!

Prima dell’inizio del trattamento, l’esperto effettua un’analisi accurata della pelle e dei peli per valutare il numero di sedute necessarie per ottenere una pelle liscia e sana. Non è possibile eliminare tutti i peli in una sola seduta, poiché non tutti sono nella fase anagen (solo il 20-30%); ad ogni modo, l’intervallo tra una seduta e l’altra è più ampio (60-90 giorni) e la tecnica laser diodo è in grado di rallentare la crescita del pelo fino alla sua progressiva scomparsa.

Se desiderate avere maggiorni informazioni su L’epilazione definitiva con la tecnologia del laser diodo, contattateci e richiedete la Fidelity Card.

Prenota la fidelity card e ritirala in negozio, è gratis!

Nome e Cognome*

La tua email*