Radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo e indolore che viene impiegato nella lotta agli inestetismi cutanei di viso e corpo e che rappresenta una buona alternativa agli interventi estetici.

Attraverso onde elettromagnetiche, che raggiungono gli strati più profondi della pelle, le cellule che si occupano della produzione di collagene e di acido ialuronico vengono riattivate e stimolate nuovamente alla produzione. Il vantaggio di questo trattamento, che si effettua anche nei centri estetici da personale qualificato, è il risultato immediato già dopo le prime sedute, il cui numero varia a seconda della tipologia di pelle, del livello del suo invecchiamento e della zona da trattare.

radiofrequenza

La radiofrequenza si usa per rassodare la pelle di viso e corpo grazie all’effetto del calore che tonifica i tessuti di addome, seno, glutei, braccia e mento; per combattere le rughe del viso, le borse sotto gli occhi e contro l’acne; per contrastare gli inestetismi della cellulite, migliorando la microcircolazione e drenando i liquidi in eccesso; infine, dà buoni risultati anche sulle smagliature.

Nonostante si tratti di una pratica non invasiva, non tutti possono sottoporsi alla radiofrequenza, come donne in stato di gravidanza, persone portatrici di pace-maker, con aritmie cardiache o soggette ad epilessia, ma anche pazienti in cura con anticoagulanti o che presentano infiammazione cutanea.

Se desiderate avere maggiorni informazioni sulla radiofrequenza contattateci e richiedete la Fidelity Card.

Prenota la fidelity card e ritirala in negozio, è gratis!

Nome e Cognome*

La tua email*