Amore alla Vitamina C

 

Quest’anno per San Valentino (e non solo) il regalo più gradito sono le… arance!

Scherzi a parte, l’ingrediente chiave del mondo della bellezza diventa in Image Skincare un trattamento straordinario, capace di unire il relax di un trattamento sensoriale alla funzionalità di un trattamento scelto da tantissime Medical Spa negli USA.

Grazie alla formula esclusiva del brevetto Image Skincare la linea Vital C è best seller da otre due decenni grazie alla sua texture unica illuminante, antiossidante e nutriente, capace di dare un immediato comfort alla pelle senza rinunciare ad un gradevolissimo profumo di arance appena raccolte.

IMAGE Skincare Migliore Trattamento alla Vitamina C

Image Skincare N°1 negli USA

N. 1 negli USA e scelta da tantissime professioniste in tutto il mondo, VITAL C vanta studi clinici importanti secondo cui il 100% dei soggetti ha riscontrato una maggiore idratazione, 100% la riduzione delle rughe sottili, 100% una pelle più liscia e l’89% una pelle più luminosa. Adatta a molteplici tipologie di pelle saprà regalare i risultati sempre desiderati anche in caso di pelli particolarmente sensibili con rosacea, couperose e disidratazione.

Il trattamento più amato negli USA comprende una detersione multifunzionale, maschera enzimatica, siero correttivo, trattamento occhi, labbra e un profondo massaggio rilassante, un regalo perfetto per San Valentino ma non solo.