Benvenuto ottobre!
Consigli per una detersione multifunzionale
L’arrivo dell’autunno non pare essere troppo celere quest’anno e le temperature elevate ci invitano a trascorrere ancora splenidide giornate al mare.
Tuttavia, il periodo di transizione tra l’estate e i mesi invernali è un momento molto delicato per la pelle, soprattutto se l’esposizione al sole è stata esagerata oppure distratta, generando irritazioni ed eritemi; proprio per questo motivo è importante iniziare da subito un percorso di “riabilitazione” della pelle, ripristiando equilibrio, idratazione e protezione prima di intraprendere percorsi specifici a livello di dermorgenazione profonda.

Trattamenti dopo l'esposizione al sole
Il primo irrinunciabile step è una detersione corretta, piacevole ed efficace. Da noi proverai il piacere della derersione multifunzionale. Come prima cosa potrai scegliere se usare un detergente cremoso oppure schiumoso, indipendentemente dalle specifiche funzioni: è basilare infatti usare una detersione che ti piace a livello di profumo e confortevole nella texture. Perchè? Perchè dovrai usarla tutti i giorni, mattina e sera. Ah, e non si accettano scuse! Per questo motivo è fondamentale scegliere un detergente che ti piace, perchè sarà il primo fondamentale prodotto della tua skin routine quotidiana.
Non hai ancora fatto le vacanze?
I cleanser di Image Skincare, ad esempio, svolgono pienamente questa funzione, rivelandosi pratici, gradevoli e incredibilmente efficaci, su tutte le condizioni di pelle. Per detersione multifunzionale intendiamo quindi un prodotto ad azione detergente, esfoliante e tonico in un solo passaggio. Pratico, veloce e piacevole, il nostro clenaser diventerà il tuo primo grande alleato per avere una pelle pulita, radiosa e vellutata. Poco prodotto per una durata di oltre due mesi!
Ti aspettiamo per una consulenza su misura! La bellezza parte proprio dalla detersione.
Scrivi un commento