Papà quanto sei bello!

Quest’anno per la festa del Papà regala la bellezza!

Il 19 marzo ricorre la Festa del papà e come ogni anno la ricerca del regalo perfetto si fa abbastanza difficile. Escludendo il mondo della tecnologia, passando per l’abbigliamento, i profumi, il più tradizionale set da barba e svariati accessori da ufficio, un regalo meravigliosamente gradito è la bellezza.

Secondo un articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore il “grooming” è una delle categorie più promettenti dell’industria e potrebbe arrivare a valere 51 miliardi di dollari entro il 2025, con un tasso di crescita annua del 5,1%. Numeri da capogiro a parte, è opinione comune che la maggior parte degli uomini e quindi dei papà ama prendersi cura di se’ in modo semplice, performante e rilassante. Secondo Cosmetica Italia, l’associazione di categoria, la percezione della bellezza maschile è cambiata negli ultimi anni: le routine sono diventate più elaborate e sofisticate. Il segmento maschile, in particolare la fascia più giovane di consumatore, si sente più libero di esprimersi, con conseguente maggiore accettazione e utilizzo soprattutto dei prodotti per la cura della pelle.

Festa Del Papà Regala La Bellezza Estetica Nefertari

Per questo motivo abbiamo deciso di riservare un programma appositamente studiato per “lui” in un ambiente rinnovato e ispirato alle Urban Spa dove sarà possibile trovare un percorso consulenziale dedicato alle esigenze specifiche dell’estetica maschile: velocità, risultati, riservatezza.

Ecco due percorsi ad hoc per la ricorrenza imminente.

SPECIALE VISO UNDER 30

Abbiamo selezionato un percorso di estetica avanzata per i papà più giovani fino ai 30 anni pensato appositamente per le più comuni esigenze di trattamenti semplici, piacevoli e dai risultati immediati per correggere i più comuni inestetismi e prevenire futuri segni di invecchiamento.

I percorsi di beauty training su misura iniziano con la diagnosi della pelle e trattamenti per riequilibrare la pelle, idratare e correggere i più comuni inestetismi come acne e pelle seborroica. I trattamenti comprendono anche pulizia viso profonda con estensione a petto e schiena oltre all’integrazione di tecnologie di ultima generazione.

SPECIALE VISO OVER 30

Abbiamo selezionato un percorso di estetica avanzata specifico per l’uomo dai 30 anni in su mirato sull’azione preventiva, correttiva e intensiva su rughe, macchie e pelle impura. I trattamenti includono percorsi di dermorigenerazione profonda con l’integrazione di tecnologie di ultima generazione. Prescrizione di una skin routine mirata e funzionale. Inoltre, per prepararsi all’arrivo della bella stagione i è possibile scegliere trattamenti corpo ad azione intensiva per ridurre adiposità localizzata e atonia.

Infine, le più moderne tecnologie di epilazione laser consentiranno di ottenere in breve tempo i risultati sempre desiderati.

Ancora dubbi per il regalo da scegliere?