Pelle di seta
Consigli per una pelle perfetta in estate
Finalmente è esplosa l’estate Diano Marina è la meta ideale per trascorrere i giorni in spiaggia. Tutto magnifico ma ricordati della tua pelle!
Prima dell’esposizione ai sole è molto importante effettuare una corretta preparazione, soprattutto se l’ultima volta che hai indossato il costume da bagno è stato lo scorso settembre. Per una pelle bellissima, per un’abbronzatura uniforme ma soprattutto per una consapevole esposizione al sole è fondamentale seguire dei semplici ma irrinunciabili consigli.

Trattamenti viso in estate
Innanzitutto la prima parola d’ordine è esfoliazione: nel nostro menu dei servizi troverai tanti rituali di benessere pensati per rinnovare la pelle con gommage professionali che si traducono in una vera e propria esperienza di benessere. Dai Sali marini premiscelati fino ai gommage enzimatici con le profumazioni più ricercate ispirate alle atmosfere dolci e agrumate del Mediterraneo. Ovviamente potrai proseguire l’esfoliazione anche a casa con le praticissime confezioni domiciliari.
Seconda parola d’ordine è idratazione: dopo l’esfoliazione è fondamentale idratare la pelle con olio secco oppure creme per restituire il comfort fondamentale e prevenire l’invecchiamento. Ovviamente l’idratazione è molto importante dopo una giornata in spiaggia. Le nostre estetiste sapranno consigliarti il tuo prodotto più adatto per regalarti il piacere di una pelle setosa e compatta, prenota una consulenza gratuita.
Terza regola basilare è proteggere dall’esposizione solare. Il nostro centro è molto sensibile all’esposizione corretta e consapevole, non solo per il danno legato ad eritemi o ustioni, ma soprattutto per i danni enormi che il sole può generare sulla nostra pelle, non ultimo il melanoma. Grazie all’analisi digitalizzata della pelle potrai scoprire il tuo fototipo e scegliere il fattore di protezione più efficace. Un’esposizione corretta ti regalerà solo il bello del sole.
Scrivi un commento