Questione di… peeling

 

Come fa la pelle a rigenerarsi naturalmente? Si esfolia. Sostanzialmente è così e se aiutiamo questo naturale processo i risultati saranno davvero incredibili.

Oggi quando si parla di peeling si pensa però subito ad una serie di effetti non proprio gradevoli come rossore, bruciore, esfoliazione insomma tutto quello che non è propriamente legato ad un trattamento estetico piacevole e rilassante.

Con i nostri peeling Image Skincare bisogna dimenticarsi ogni fastidio e aprire gli occhi verso una nuova visione di questo trattamento nella sicurezza più totale. Ogni percorso è infatti una dimensione su misura cucita su misura per ogni tipo di pelle che ha conquistato la fiducia di migliaia di consumatori nel mondo.

Peeling Image Skincare per ogni pelle

Il mondo dei peeling Image Skincare comprende un percorso di dermorigenerazione profonda e progressiva nella quale il processo di esfoliazione è assolutamente delicato e controllato: grazie ad una formulazione unica e brevettata, ogni trattamento I peel avrà il compito non solo di esfoliare ma anche di donare uno straordinario effetto glow, liftante e tonificante. La pelle apparirà incredibilmente luminosa e compatta, sin dal primo trattamento. Ogni peel è assolutamente delicato in quanto a base di aloe vera in gel, oltre a contenere un cocktail di attivi botanici detossinanti, energizzanti, illuminanti e riequilibranti.

Il percorso I peel comprende una prima fase di trattamenti enzimatici a base di frutto della passione, zucca, papaya e vitamina c, per poi proseguire con peeling più performanti su acne, macchi e rughe con acido salicilico, glicolico e lattico a seconda delle esigenze.

I trattamenti I peel consentiranno di ottenere dei risultati davvero incredibili, oltre a permettere un’azione ancora più intensa dei prodotti domiciliari, un percorso entusiasmante da condividere settimana dopo settimana con la tua beauty coach Nefertari.

Ricordiamo che ogni  trattamento peeling comprende dapprima un’analisi digitale della pelle, un trattamento di preparazione e un programma su misura con appuntamenti in istituto quindicinali.

La giusta partenza di gennaio per contrastare macchie, atonia, rughe, pelle impura, rosacea, couperose e discromie? E’ questione di... peeling.