Primavera,  bellezza consepevole

 

La primavera è da sempre considerata un momento di rinascita, di vita, di bellezza. Prendersi cura di se’ è un must per tutti  i giorni dell’anno ma diventa inderogabile e improrogabile, soprattutto in vista dell’arrivo della stagione estiva.

Proprio per questo motivo, la primavera coincide anche con il momento in cui viviamo alcuni sensi di colpa, soprattutto se si parla di trattamenti di remise en forme oppure di trattamenti preventivi per le macchie del viso: il caldo infatti ci porta inevitabilmente a scoprirci mostrando inestetismi talvolta imbarazzanti.

La nostra filosofia da sempre ha diffuso il concetto di accettazione del se’ con serenità andando a migliorare la propria immagine attraverso un percorso di trattamenti su misura ed evitando il last minute oppure la tendenza a demonizzare alcune inevitabili espressioni legate all’età; tuttavia, se per molteplici ragioni  il tempo per la cura di viso e corpo è stato poco, abbiamo pensato ad una serie di trattamenti urto per recuperare il tempo perso e per accompagnare ogni donna ad una condizione di bellezza serena e consapevole.

trattamenti urto primavera estetica nefertari

Trattamenti urto

 

Estetica Nefertari coniuga infatti le più avanzate tecnologia alle migliori formulazioni cosmetiche, passando ovviamente attraverso la manualità, al fine di cucire su misura per ogni persona un percorso viso e corpo performante, mirato ed immediato nei risultati: un abito di sartoria perfetto e comodo nel quale sentirsi a proprio agio sempre.

Due percorsi, viso e corpo:

Il percorso corpo prevede dopo una consulenza iniziale attenta e completa,  una serie di trattamenti urto concentrati sui principali inestetismi come cellulite, adiposità localizzata e atonia. Il percorso viso invece si focalizza su un programma di correzione e prevenzione delle macchie generate dalla fotoesposizione.

Il 21 marzo quindi coincide con la rinascita estetica e psicologica accompagnata dalla consapevolezza che il trascorrere delle primavere porta benessere ed equilibrio ma soprattutto una bellezza più serena in ogni momento della vita.