Un Natale ad affetto glow!
Le luci di Natale sono un elemento distintivo unico e inconfondibile… anche sulla pelle!
Pelle compatta, luminosa e radiosa
Scherzi a parte, una pelle compatta, luminosa e radiosa è un sogno comune a tutti che può diventare realtà grazie ad un percorso di training intensivo. Nei mesi di novembre, dicembre e gennaio infatti è possibile effettuare la maggior parte dei trattamenti di rinnovamento cellulare profondo, a partire dai peeling dermorigeneranti, fino all’uso domiciliare di esfolianti a base di alfaidrossiacidi, senza contare i percorsi più performanti in sinergia con le tecnologie.

Trattamenti cosmeceutici con Dermaglow
Per ottenere un immediato effetto “glow”, tanto promosso dal mondo social e apprezzato nei selfie, Estetica Nefertari propone l’integrazione dei trattamenti cosmeceutici con l’innovativa Dermaglow, una tecnologia cult negli USA, scelta in prestigiose Spa delle catene Fairmont e The Ritz-Carlton e nelle scuole Paul Mitchel.
Dermaglow genera un resurfacing cutaneo controllato e progressivo integrando l’azione esfoliante dei cristalli di corindone con un piacevole lifting vacuum capace di rigenerare la pelle centimetro dopo centimetro. Nella stessa seduta l’estetista sceglierà di completare il trattamento con l’uso di dermocosmetici più adatti della linea Image Skincare che agiranno con ancora più efficacia.
La combinazione tra tecnologia e tecnologia cosmeceutica consentirà di rilassarsi e godersi un trattamento viso confezionato su misura per ogni condizione di pelle integrando un’azione specifica su macchie, rughe, cicatrici, discromie; i risultati sono davvero incredibili già dalla prima seduta senza contare il fatto che Dermaglow consentirà di migliorare notevolmente l’azione dei prodotti domiciliari.
Per Natale regalati un effetto “glow”!
Scrivi un commento